Un concentrato di tecnologia e professionalità.
La continua evoluzione dei materiali e delle tecnologie di lavorazione inducono DMZ ad una quotidiana messa a punto di nuove soluzioni costruttive, alla sperimentazione di nuovi materiali e di nuovi rivestimenti superficiali per ottimizzare la produttività degli utensili.
Fondata nel 1980 e da allora in continua crescita grazie a scelte imprenditoriali rivolte all'ottenimento dei massimi livelli di qualità e di soddisfazione della clientela, DMZ ha da sempre legato il proprio successo a quello del cliente. Il personale di provata esperienza e le tecnologie all'avanguardia rendono oggi DMZ un apprezzato punto di riferimento per primarie industrie italiane e per rivenditori che necessitano di utensili appositamente studiati per risolvere le più sofisticate esigenze.
Storia
Tecnologia
Impegno
Professionalità
Lo staff di provata capacità ottiene la perfezione con il supporto di avanzati macchinari a CNC capaci di offrire la massima precisione.
Grazie alla grande flessibilità nella produzione DMZ è in grado di presentare una vasta gamma di utensili di qualsiasi forma e dimensione, realizzati in HSS, metallo duro integrale o saldobrasato e con inserti a fissaggio meccanico. Il fiore all’occhiello della produzione DMZ è rappresentato da utensili e frese sagomati a profili vari, realizzati a seconda delle esigenze del cliente.
L’eccellenza della produzione dipende in buona parte dalle diverse forme di controllo che DMZ esegue su tutti i suoi prodotti.
Operativa con procedure conformi alle norme per l’ottenimento della certificazione di qualità, DMZ, grazie all'impegno di strumentazioni si ultima generazione, applica una serie di scrupolose verifiche sia durante le fasi di produzione sia soprattutto alla fine del ciclo produttivo.
Qualità certificata